×

Camere

MuMA è svegliarsi con il grido dei gabbiani che annunciano l’arrivo delle barche

Perché più emozionante di un film o di un servizio spa, ci sono le nostre 32 camere ampie e luminose, elegantemente arredate in stile minimal e tradizionale, che ti immergono immediatamente nel suggestivo mondo del mare. Perché in alcune di queste il mare ce l’hai di fronte, oltre la porta finestra da cui le mille sfumature dell’alba invadono ogni cosa, e in altre è proprio dentro, come nelle camere d’autore in cui le pareti ospitano fari, polpi e fondali marini opera di artisti locali d’eccezione.

 
Perché passeggiare nei due piani del MuMA, collegati da comodi ascensori e scale con pianerottoli vista mare, è un po’ come perdersi tra piante e animali che popolano Sant’Antioco dagli abissi al cielo. E perché il Museo del Mare e dei Maestri d’Ascia, con le sue sezioni dedicate alle imbarcazioni in legno, alla flora e alla fauna delle zone umide, ai fari e alle stazioni semaforiche, è la sintesi di quel viver quieto cadenzato dal moto ondoso tutt’intorno.

 
Le camere hanno tutte il bagno privato interno dotato di doccia e sanitari. Sedici camere sono quadruple e triple fronte collina, elegantemente arredate con letto matrimoniale più un letto a castello; oppure con letto matrimoniale e letto singolo. L’altra metà, sono doppie e si affacciano sul meraviglioso lungomare di Sant’Antioco. Otto camere, 4 per piano, sono a disposizione dei nostri ospiti con necessità motorie diverse.

 
Nei corridoi, libri di ogni genere nelle diverse lingue.
Prendine uno, lasciane un altro. Metti le ali al MuMA bookcrossing.

Cosa troverai nelle camere del MuMA

  • Bagno privato
  • Aria condizionata
  • Pulizie giornaliere
  • Letti aggiuntivi su richiesta


Muma Hostel

Se in camera cerchi

  • La TV
  • Il Frigorifero e la Cassaforte